Tortoreto, morte di Giulia: in tv si parla di nuovo della Panda rossa

La camminata decisa di Giulia lungo la strada Panoramica, ripresa dalle telecamere. L’incontro con l’uomo che le diede un passaggio fino al cavalcavia della morte.

 

L’intervista ad una donna (probabilmente una prostituta) con la quale l’unico indagato per la morte di Giulia Di Sabatino (atto dovuto della Procura per istigazione al suicidio) ha avuto un rapporto sessuale in una stanza dell’albergo sopra al bowling di Tortoreto.

 

 

Frammenti della trasmissione Chi l’ha visto? di Raitre, che si è occupata nuovamente del caso di Giulia Di Sabatino, la 19enne di Tortoreto, trovata cadavere sulla corsia della A14 lo scorso 1 di settembre.

In studio erano presenti il papà Luciano, la cugina e la nonna.

Il fatto nuovo è stato rappresentato dall’intervista ad una donna che in quei giorni ha avuto rapporti con l’uomo che poi ha dato un passaggio a Giulia. E’ tornata a galla la Panda Rossa, vista da taluni vista quella notte sul cavalcavia della morte e secondo la donna intervistata, appartenuta ad un amico dell’indagato. Il papà è tornato a lanciare un appello a chi sa ricordando che Giulia non avrebbe accettato passaggi dagli sconosciuti.

 

 

Impostazioni privacy