Giulianova, divisioni nel Comitato di Quartiere Lido sullo spazzamento delle strade

Giulianova. Lo spazzamento delle strade diventa un caso all’interno del Comitato di Quartiere di Giulianova Lido, riunitosi, per decisione del President, Antonio Di Berardino, in seduta straordinaria e riservata ai solo delegati.

A montare il caso la mossa di Giovanni Mazzoni e Dario Tullii, entrambi delegati del Comitato di quartiere “Lido di Giulianova” che nei giorni scorsi hanno indetto e svolto due incontri con i cittadini residenti nella zona, per affrontare il tema dello spazzamento delle strade.

Tali riunioni non erano state autorizzate dal Comitato di Quartiere, il quale le aveva addirittura respinte, con votazione democratica svoltasi all’interno del tavolo di lavoro n. 4 (ambiente, viabilità, ecc) presieduto dal delegato Mazzoni, su mozione dello stesso.

Il Comitato dunque si dissocia da tale iniziativa, che “riveste solo una proposta a carattere personale e sicuramente non democratica, di detti cittadini. Di conseguenza, le decisioni assunte e gli eventuali impegni presi nei confronti dei cittadini, non sono riconosciuti dal Comitato e non saranno presentati alle autorità competenti. Infine, informa la cittadinanza, che tale argomento è attualmente trattato dal Comitato in concerto con l’ECO.TE.DI., la quale indicherà le date, i tempi e le modalità di attuazione del servizio e, non appena ci sarà fornito un calendario degli interventi, informerà i cittadini tramite un comunicato pubblico, riportato sulle maggiori testate giornalistiche, sulla nostra pagina Facebook e sul sito internet”.

Impostazioni privacy