-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Giulianova, pulito il parcheggio di via XXIV Maggio FOTO

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 1:20

Giulianova. Dopo diverse appelli anche da parte di CityRumors.it la settimana scorsa la società incaricata per la raccolta dei rifiuti a Giulianova “Eco.TE.DI.” su segnalazione del Comitato di Quartiere “lido di Giulianova”, in particolare del tavolo di lavoro n. 4, ha effettuato una prima pulizia del parcheggio di Via XXIV Maggio/via Boccaccio.

Nello stabile vicino alla caserma dei carabinieri “mai era stata effettuata una pulizia e lo stesso versava e versa ancora in parte in uno stato di trascuratezza ambientale disastroso La pulizia non si è potuta effettuare a fondo e in maniera definitiva perché erano presenti molti mezzi parcheggiati e la ditta ritiene necessario utilizzare macchinari adatti per ottenere un risultato accettabile. L’Eco.TE.DI. si è impegnata di svolgere il lavoro definitivo entro breve”.

Lo ha precisato il Comitato invitando tutti i cittadini a segnalare punti critici di degrado ambientale così da poterlo comunicare alla dita che “si è resa disponibile ad intervenire”.

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 1 --