-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara Colli: “Niente potature e sfalci in via di Sotto” FOTO

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 13 Aprile 2018 @ 15:14

Pescara. Monta la protesta dei residenti di Pescara Colli a causa della mancata potatura degli alberi e la non esecuzione dello sfalcio dell’erba delle aiuole in via di Sotto.

 

Diversi cittadini che vivono in zona hanno contattato il consigliere comunale Massimiliano Pignoli per segnalare come i rami degli alberi invadano i recinti delle case arrivando a lambire i balconi. Inoltre diversi tratti di marciapiede sono ormai quasi inutilizzabili a causa sia dell’erba alta che dei rami che arrivano quasi a toccare terra.

«Il vice sindaco Blasioli parla di ‘Pescara si fa bella’ ma solo in centro – afferma Pignoli – ma viene a mancare la tutela delle periferie. Sono stato chiamato da moltissimi cittadini della zona dei Colli ma questa situazione si ripete anche a Villa del Fuoco, San Donato, Zanni, tutte zone abbandonate. Molte persone soffrono di crisi asmatiche che si acuiscono con i rami di alberi e piante che arrivano fino ai balconi».

Pignoli annuncia che nei prossimi giorni presenterà un’interrogazione per sapere il motivo per il quale la zona dei Colli non è stato previsto alcun tipo di potatura.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate