-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Covid Pescara: tamponi ogni 15 giorni per autisti e netturbini

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 31 Marzo 2021 @ 20:58

Pescara. Screening a cadenza quindicinale per i lavoratori dell’igiene urbana e del trasporto pubblico locale pescaresi, ovvero Ambiente SpA e Tua SpA.

È stato infatti approvato oggi all’unanimità in Consiglio Comunale l’ordine del giorno presentato dal centrosinistra e illustrato dalla consigliera Stefania Catalano (Pd).

“Dopo l’intervento del consigliere regionale Antonio Blasioli presso il prefetto”, spiega Catalano, “si aprono le strade per una maggiore azione preventiva a tutela dei lavoratori che non hanno mai interrotto il proprio lavoro e che sono particolarmente esposti ai rischi di contagio: i lavoratori di Ambiente SpA infatti raccolgono rifiuti di utenti che non sanno ancora di essere positivi, così come gli autisti di Tua SpA si trovano spesso alla guida di mezzi sui quali si verificano assembramenti”.

“Ora vigileremo costantemente”, conclude Catalano, “perché la giunta comunale recepisca rapidamente l’indirizzo espresso su nostra proposta da tutto il Consiglio Comunale, e parta al più presto la campagna di screening a cadenza almeno quindicinale”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,931FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate