Pescara: “Tagliate le risorse per via Pepe”

Pescara. “Dopo aver sfregiato viale Marconi, il centrodestra ha presentato e votato un emendamento che taglia risorse alla riqualificazione di via Pepe per aumentare il capitolo destinato alle consulenze del Pnrr”.

Ennesimo attacco alla maggioranza, dopo la seduta del consiglio comunale di ieri, dai consiglieri comunali del Partito Democratico e delle liste civiche di centrosinistra.

L’emendamento ha visto il voto contrario di tutta la minoranza, ma “non solo il centrodestra sta firmando un atto di guerra nei confronti dei cittadini, delle imprese e degli utenti di viale Marconi – spiegano Piero Giampietro, Stefania Catalano, Francesco Pagnanelli, Marco Presutti, Giovanni Di Iacovo, Marinella Sclocco e Mirko Frattarelli – ora il mirino finisce contro via Pepe la cui riqualificazione viene ridimensionata per aumentare le spese di progettazione di un Pnrr per il quale la giunta Masci non ha dato alcuna priorità, indicazione, strategia. Un atteggiamento ostile nei confronti della città da parte di un centrodestra sempre più isolato, confuso, nervoso”.

Impostazioni privacy