Montesilvano, Tocco nuovo capogruppo della Lega

Montesilvano. Adriano Tocco, da oggi, è il nuovo capogruppo della Lega in consiglio comunale, prendendo il posto del consigliere Corrado Di Battista.

Tocco è anche il presidente della commissione Turismo e consigliere delegato al Pala Dean Martin. La prossima settimana dovranno essere elette anche le presidenze di alcune commissioni consiliari, dopo la nomina nella giunta di alcuni assessori che rivestivano l’incarico. Il sindaco De Martinis ha commentato positivamente il nuovo ruolo del consigliere Adriano Tocco.

“Sono certo che la professionalità e le capacità del consigliere Tocco saranno fondamentali per la crescita del gruppo all’interno del consiglio – ha dichiarato il primo cittadino – . Auguro al neo capogruppo i miei auspici per il lavoro che saprà portare avanti e ringrazio il consigliere Di Battista per l’impegno prestato finora”.

“Ho accettato l’incarico con spirito di appartenenza al partito e al gruppo, nel quale nutro la massima fiducia – afferma il capogruppo Tocco – . Sono certo che faremo cose buone insieme al gruppo della Lega, composto da sei consigliere più il presidente del Consiglio Ernesto De Vincentiis, uno dei gruppi più importanti del nostro consiglio comunale. Sono certo che faremo grandi cose, mettendo al primo posto il bene della città di Montesilvano”.

Da presidente della commissione Turismo, Tocco ha infine annunciato alcuni eventi importanti che si svolgeranno da fine gennaio al Palacongressi. “Ospiteremo anche nel 2022 eventi di caratura nazionale – prosegue – , a fine gennaio i campionati italiani di scherma, specialità spada, a fine febbraio un campionato nazionale di burraco con la partecipazione di numerosi giocatori e altre manifestazioni di grande interesse”.

Impostazioni privacy