Città Sant’Angelo, rifiuti a Piano di Sacco: “Valloreo dimentica le promesse”

Città Sant’Angelo. Sinistra Italiana torna a denunciare la questione ambientale che riguarda la discarica di Piano di Sacco a Città Sant’Angelo.

Il segretario provinciale Pierpaolo Di Brigida e il segretario cittadino Davide Raggiunti, insieme all’ex vice sindaco Alice Fabbiani (in foto), puntano il dito contro l’assessore all’Ambiente Valloreo: “Dopo essersi fatto fotografare all’interno dell’azienda Terra Verde il 23 luglio 2019, dichiarando che entro la fine di ottobre di quell’anno la quantità di rifiuti stoccati nella piattaforma dell’azienda Terra Verde sarebbe diminuita sensibilmente, sembra aver cambiato l’approccio nei confronti della questione rifiuti e di essersi dimenticato delle promesse”.
“Ci troviamo  a luglio 2020 e nulla è stato fatto, mentre un silenzio preoccupante è sceso su tutta la questione ambientale di Piano di Sacco. Siamo a conoscenza anche di cittadini rifiutati per un confronto sulla situazione”, incalzano i 3 di Sinistra Italiana, che concludono: “Tutto questo è inaccettabile. Non possiamo permettere di vanificare tutto il lavoro portato avanti in questi anni, soprattutto dalle associazioni ambientaliste sempre in prima linea per fronteggiare gli attacchi perpetrati sul nostro territorio e nello specifico su Piano di Sacco”.
Impostazioni privacy