Pescara, mercato di Portanuova: Testa sollecita lo sblocco dei fondi

Pescara. Sollecita lo sblocco dei fondi previsti per la riqualificazione del mercato di via dei Bastioni (Portanuova) il capogruppo Guerino Testa, che con una nota stampa comunica:

“Ancora una volta si registra una colpevole disattenzione da parte degli assessori Blasioli e Cuzzi nei confronti delle manutenzioni e del commercio , in particolare nei confronti del mercato coperto di Via dei Bastioni. Infatti lo scorso 18 settembre i coltivatori diretti che espongono al piano superiore del mercato hanno protocollato presso il comune una richiesta per ripristinare urgentemente l’ascensore che da alcune settimane e’ fuori uso, creando non pochi disagi ai coltivatori che quotidianamente devono trasportare al piano di sopra i prodotti da vendere”.

“Da oltre un anno ci sono circa 200 mila euro dormienti, stanziati per i lavori di manutenzione straordinaria del mercato di Portanuova , struttura oramai sempre più fatiscente , che devono essere soltanto appaltati”.

“Ancora una volta la giunta Alessandrini dimostra tutta la sua mediocrità e superficialità nei confronti di interventi importanti come la manutenzione straordinaria del mercato di porta nuova , mentre continuano a spendere inutilmente cifre rilevanti per la realizzazione del mercato etnico che non rappresenta assolutamente una priorità per la nostra comunità”.

Impostazioni privacy