Cepagatti, altri profughi a Villanova: “Il sindaco mente alla città”

Cepagatti. Nuovi presunti profughi arrivati a Villanova di Cepagatti, Forza Italia attacca il sindaco: “Allarmismo fondato, Rapattoni mente alla città”.

“I presunti profughi da noi preannunciati lo scorso agosto su Villanova sono puntualmente arrivati, nonostante le smentite del sindaco Rapattoni che ha clamorosamente mentito alla città”: l’attacco arriva dal capogruppo regionale di Forza Italia Lorenzo Sospiri e il consigliere comunale di Cepagatti Monica Ciuffi.

“Per ora”, riferiscono i due forzisti, “si sono già insediati i primi sei, a Villa Fiorita, dove però ne sono attesi almeno altri sette, dunque 13 unità che si andranno ad aggiungere ai 25 già ospitati a Pepe Nero”.

“Esprimiamo tutto il nostro biasimo nei confronti del sindaco Rapattoni che esattamente il 9 agosto ci aveva accusati di voler diffondere ‘un allarmismo infondato’. A questo punto”, concludono, “spetta a lei chiarire alla popolazione perché ha scelto di negare l’arrivo dei presunti profughi, e soprattutto quali misure intende adottare da questo momento per garantire la sicurezza dei suoi cittadini e del territorio”.

Impostazioni privacy