Pescara, D’Incecco contro Di Marco: “Strappa la tessera del Pd”

Pescara. “Troppo comodo per il Presidente della Provincia di Pescara Di Marco lamentare l’assenza di fondi e il rischio di non poter riaprire le scuole di sua competenza ma farso immortalare mentre accompagna il Ministro Delrio, lo stesso che ha distrutto le Province, a scoprire il Ponte Nuovo”.

Duro attacco del capogruppo di Forze di Liberta, Vincenzo D’Incecco, contro il presidente della Provincia di Pescara che, ancora una volta, fa “l’uomo di lotta e di governo” e minaccia la chiusura di scuole e strade provinciali causa mancanza di fondi dallo Stato.

“Decidesse cosa vuole fare da grande il Presidente”, afferma D’Incecco, “: se veramente non condivide l’azione del Governo, gestito dal Pd, il suo stesso partito, deve dimettersi o deve strappare in pubblica piazza la propria tessera del Pd, altrimenti la finisse con le inutili sceneggiate, buone solo per gettare fumo negli occhi dei cittadini e mettere le mani avanti rispetto ai disastri che, tra meno di due mesi, si verificheranno nella nostra provincia”.

Impostazioni privacy