-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, una mozione per il concerto di Vasco live in piazza

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 26 Ottobre 2017 @ 21:52

Pescara. Il concerto di Vasco proiettato in diretta anche a Pescara, come a Modena e Rimini: la proposta arriva dal gruppo consiliare Pescara in Testa.

Attraverso una mozione presentata al sindaco Alessandrini, i consiglieri comunali Testa, Cremonese e Pastore chiedono che “anche Pescara, così come stanno facendo le città di Modena e Rimini, si attivi affinché venga proiettato all’Arena del Mare o in piazza primo Maggio il concerto di Vasco Rossi che si terrà il  1° luglio al Modena Park”.

“Per tale storico evento sono stati già venduti circa 220 mila biglietti, record assoluto, facendo registrare in pochi giorni il sold out”, affermano i 3,” il concerto verrà trasmesso live in 140 cinema italiani e all’aperto su maxi-schermi sia a Modena che sulle spiagge di Rimini”.

I tre consiglieri comunali chiedono, dunque, “che Pescara si attivi per tempo perché l’organizzazione di un appuntamento del genere sarebbe qualificante per la nostra città e avrà un impatto positivo per tutte le attività turistiche e ricettive della zona”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate