Pescara, Fiorilli passa a Energie per l’Italia e attacca il “balletto” Alessandrini-Teodoro

Pescara. “La situazione di impasse politico che ormai da settimane tiene ferma la giunta Alessandrini, impegnata nel balletto tra Teodoro-sì e Teodoro-no, è esattamente lo specchio dello stallo in cui versa Pescara da due anni e mezzo”.

L’attacco è di Berardino Fiorilli, ex vice sindaco della giunta Mascia e ora Coordinatore provinciale su Pescara di ‘Energie per l’Italia’, movimento che intanto domaniaprirà a Pescara il suo secondo Circolo, nel quartiere Porta Nuova.

“Nessuna progettualità, nessuna opera, nessuna attività tesa a rilanciare l’economia del territorio”, incalza Fiorilli, “nessuna soluzione ai mille problemi che dal 2014 tengono ingabbiata la città. In compenso il sindaco si diverte nel suo valzer, un giorno sbattendo la porta per far uscire i componenti della sua giunta, il giorno seguente riaprendo uno spiraglio per far rientrare qualcuno. Ma di fronte al dilettantismo del sindaco Alessandrini”, conclude, “ci meraviglia che un politico di lungo corso e di grande esperienza come Gianni Teodoro si presti a un tale imbarazzante giochetto nel quale a rimetterci è solo Pescara”.

Impostazioni privacy