-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Montesilvano, nuove sedi per il 118 e il Centro anziani di Santa Filomena

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Ottobre 2017 @ 21:29

Montesilvano. Il Comune cerca nuove sedi per il 118 e il Centro per anziani di Santa Filomena.

Ad annunciare l’imminente pubblicazione del bando per i portatori d’interesse, l’assessore Maria Rosaria Parlione:

“Vogliamo individuare una nuova sede, più adeguata ad ospitare medici e paramedici dell’unità del 118 a Montesilvano, facilitando il loro delicato lavoro e fornendo al tempo stesso un servizio molto più efficiente alla cittadinanza”.

“Con il bando l’Amministrazione Maragno ha avviato un’indagine di mercato per reperire anche un secondo locale che verrà adibito a sede di nuovo centro per anziani nella zona di Santa Filomena che andrà a sostituire quello sino ad oggi ospitato in via Lago di Bomba”.

Ecco i requisiti richiesti:

“Per quanto riguarda quest’ultimo, l’immobile dovrà essere ubicato nella zona compresa tra il confine sud della città, viale Aldo Moro, via Adige e corso Umberto. I locali dovranno essere collocati possibilmente al piano terra o comodamente raggiungibili. La loro superficie dovrà essere di circa 100/150 metri quadri”.

“La sede del 118, invece, dovrà essere collocata nell’area tra via Di Vittorio, via Aldo Moro, via Marinelli, via Verrotti e via Sospiri. I locali, di circa 30 metri quadri, dovranno essere ubicati al piano terra. Sarà necessario anche almeno un posto auto esclusivo nelle immediate vicinanze dell’immobile dove stazionerà l’ambulanza”.

Entrambi i locali verranno individuati e scelti in base alla loro fruibilità con facilità di accesso, la disponibilità del proprietario a provvedere all’adattamento dei locali per le esigenze a cui sono destinati e alla stipula di un contratto di locazione con l’opzione di acquisto da parte del Comune.

Per partecipare bisogna inviare la propria manifestazione di interesse entro il 24 ottobre, indirizzandola al settore amministrativo del Comune.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate