Pescara, cresce il mercato coperto di Piazza Muzii: più postazioni per gli agricoltori

Pescara. Più postazioni per gli agricoltori previste al mercato coperto di piazza Muzii, interessato da lavori strutturali.

“Il nostro obiettivo è quello di dare nuove prospettive al mercato coperto”, ha affermato l’assessore al Commercio, Giacomo Cuzzi, “e per questo abbiamo proposto diverse soluzioni logistiche che puntavano a dare una nuova organizzazione agli agricoltori che rappresentano sempre di più un attrattore per i clienti del mercato. Abbiamo scelto assieme ai commercianti del mercato la soluzione ottimale, nella convinzione che un’offerta incrementata possa aiutare l’intero mercato. La collaborazione fra l’assessorato, gli uffici comunali e i commercianti ha condotto ad una scelta costruttiva e condivisa”.

“Fra le positive novità di questa riorganizzazione”, ha aggiunto il presidente della commissione Commercio del Consiglio comunale, Piero Giampietro, “c’è la possibilità di aumentare le postazioni per gli agricoltori come segno di attenzione alle nuove imprese agricole. Un buon lavoro che porterà sensibili miglioramenti ad un mercato che deve ritrovare la sua capacità di attirare nuovi consumatori”.

Impostazioni privacy