Cepagatti, aperto oggi il calendario degli eventi di Natale

Cepagatti. Si apre con il primo appuntamento di oggi il calendario delle manifestazioni natalizie promosse dal Comune di Cepagatti: la gara di duathlon organizzata in piazza Schuman con la collaborazione della Scuola Nuoto di Cepagatti.

Domenica 14 dicembre, dalle ore 7 alle ore 21, si svolgera’ invece il Mercato Lungo di Natale che, oltre ad offrire tante occasioni a chi e’ in cerca di regali a costi contenuti, avra’ un ospite attesissimo, Babbo Natale. Alle ore 18.00 il Santa Klaus locale sfilera’ accompagnato dalla Banda di Cepagatti e dagli zampognari, che con i loro strumenti diffonderanno una gioiosa atmosfera natalizia. Si esibira’ inoltre un gruppo di Capoeira, la travolgente arte marziale brasiliana.

Giovedi’ 18 dicembre, alle ore 17.30, appuntamento con il cinema nella Sala Consiliare del Comune di Cepagatti per la proiezione di “A Christmas Carol”, mentre il 20 dicembre, dalle ore 16, si terra’ il Mercatino di Natale, a Villanova, con tantissime attrazioni.

Domenica 21 dicembre, alle 17.30, di nuovo nella Sala Consiliare del Comune, il suggestivo Concerto di Natale dell’Alca, l’Associazione Lirico Concertistica Abruzzese, diretta dal tenore Settimio Rapattoni.

Martedi’ 23 dicembre, dalle ore 16, Mercatino di Natale a Villareia e anche li’ arrivera’, con il suo carico di allegria, Babbo Natale, che il giorno successivo, il 24 dicembre, alle ore 9.30 si spostera’ sulla sua slitta a Cepagatti.

Il 5 gennaio, tornera’ l’appuntamento con il concorso “Illumina il Natale di creativita’”, giunto alla seconda edizione (alle ore 18 premiazione in Comune) mentre il giorno dell’Epifania, come da tradizione e per la gioia dei piu’ piccoli, arrivera’ la Befana (alle 9 a Cepagatti e alle 12 a Villanova).

Impostazioni privacy