Montesilvano, torna il Pop rock music fest al Teatro del mare

Montesilvano. Riapre i battenti il ‘Montesilvano pop rock music fest’, la manifestazione dedicata alla band emergenti giunta alla terza edizione.

I gruppi, provenienti da tutta Italia, i confronteranno sul palco del Teatro del mare da domani, giovedì 3 e fino a domenica 6 agosto.

Le prime 3 serate saranno dedicate alle band emergenti. In ogni serata si sfideranno 7 band. La giuria premierà i primi tre gruppi classificati. A conclusione della terza serata, verranno decretati, attraverso la somma dei voti ottenuti dai vincitori delle tre serate, i 3 vincitori assoluti. L’ultima serata sarà dedicata invece alle esibizioni di 15 tra cantautori ed interpreti in gara.

“Grandissima novità di quest’anno”, annuncia l’organizzatore Angelo Anselmi, produttore discografico e presidente dell’associazione Distanze sonore, che ha organizzato l’evento. “La vedova di Ivan Graziani e il figlio di Pierangelo Bertoli hanno concesso due targhe speciali, intitolate ai due grandissimi cantanti della storia musicale italiana, che verranno assegnate ai partecipanti alla gara”.

“Nella prima e seconda edizione sono saliti su questo palco giovani artisti poi approdati successivamente ad Area Sanremo e ai più importanti talent show tra cui: The Voice, X Factor e Italians Got Talent. L’evento vede quest’anno la Città di Montesilvano trasformarsi in un vero e proprio polo della musica emergente grazie soprattutto alla adesione di 21 band, 15 tra cantautori e interpreti di brani originali, 13 cantanti, diversi ospiti speciali tra cui il cantautore pugliese Iacopo Ligorio e il cantautore partenopeo Gianni Scognamiglio già iscritti ad Area Sanremo Tour e proiettati verso il palco più ambito, quello del Teatro Ariston della storica città ligure”.

La manifestazione è patrocinata dall’Assessorato agli Eventi del Comune.

Impostazioni privacy