Mister Italia e Miss Grand Prix: i vincitori di Pescara FOTO

Arrivano da Torino e da Venezia i nuovi Mister Italia e Miss Grand Prix. Paolo Crivellin e Angelica Campanella sono stati incoronati domenica 18 settembre al teatro Circus di Pescara che ha trasformato per una sera il capoluogo abruzzese nella capitale della grande bellezza italiana.

 

Crivellin ha 25 anni, di professione fa l’agente assicurativo, tifa Juventus, adora Christian De Sica e sogna di sfondare nel mondo del cinema. Angelica Campanella, 17 anni, viene da Mestre dove studia per diventare architetto anche se il sogno nel cassetto è quella di fare la modella. Organizzati entrambi dalla Claudio Marastoni Communication, i concorsi di Miss Grand Prix e Mister Italia hanno visto nel corso dell’anno centinaia di ragazzi e ragazze partecipare alle selezioni su tutto il territorio nazionale.

 

Da queste sono usciti i trenta bellissimi e le trenta bellissime che l’altra sera a Pescara si sono contesi gli ambiti titoli. A condurre la serata con simpatia e bravura Jo Squillo, ormai una habitué delle finali di questi due concorsi. Presidente di giuria di Miss Grand Prix, applauditissimo dal pubblico, l’attore Sebastiano Somma che si è esibito sul palco riproponendo “A’livella”, celebre poesia di Totò.

 

 

“Sono molto legato a questo concorso e a questa organizzazione, una ventina di anni fa ho anche presentato una finale nazionale. Per tutte loro è il primo incontro con un mondo dello spettacolo che mi auguro le vedrà protagoniste nei prossimi anni. Miss Grand Prix è un trampolino di lancio importante è autorevole, lo dimostra la longevità di una manifestazione che ha raggiunto quest’anno la sua edizione numero 29”.

 

 

A presiedere la giuria di Mister Italia c’era invece Eva Grimaldi. “I finalisti che ho avuto modo di conoscere sono davvero trenta ragazzi bellissimi con dei visi molto interessanti, da cinema, da tv e da moda. Ragazzi con la loro personalità che devono essere sostenuti e incoraggiati ad inseguire i propri sogni e le proprie ambizioni”. In prima fila anche l’assessora alle pari opportunità del Comune di Pescara Sandra Santavenere che dichiara “Siamo felici di ospitarvi in questa finale, momento di gioia e colore per la città, un’occasione di incontro e speriamo di avervi con noi anche per la prossima edizione. Siamo una città sportiva e giovane proprio come questi ragazzi e ragazze”. Mondo istituzionale rappresentato in sala anche dal sindaco di Alba Adriatica Tonia Piccioni. In passerella gli abiti di Roimer, Officine 23, Delves JK, Rosellina Mele, ‘Ntrippi bags, Sartoria Condotti, B.E.S, Sveva Cardinale Atelier Spose e Francesco Visconti.
Gli abruzzesi che si sono aggiudicati importanti titoli nazionali sono stati: Ludovica Cerasi, 15 anni di Pescara, ama la bicicletta è “Miss Grand Prix Fitness 2016”; Hilary Merlini è “Miss Grand Prix Talent 2016”, biotecnologa di 19 anni, ama la pittura; Domenico Pezzuoli, 28 anni, modello di Martinsicuro è il nuovo “Bello per il Cinema 2016”

 

(foto: Giuseppe Bucaria)

Impostazioni privacy