Penne, artigianato e prodotti locali: torna ‘Natale fatto a mano’

Penne. Si svolgerà all’interno del Palazzo delle Eccellenze la sesta edizione di ‘Natale Fatto a Mano’, il consueto appuntamento con l’artigianato e i prodotti tipici locali che si terrà sabato 19 e domenica 20 dicembre.

Il Palazzo delle Eccellenze, ex tribunale e nuova sede della DMC Gran Sasso Italia, L’Aquila e Terre Vestine, che insieme al Comune ha patrocinato l’evento, sarà inoltre allietato, alle ore 19:00 di sabato, dall’evento ‘Volemose bere’, dove è prevista una cena accompagnata dalle degustazioni delle migliori aziende vitinvinicole del territorio.

La due giorni è presentata dall’associazione ‘AltiNumeriDeiBassiFondi, che accanto ai mercatini artigianali e alle degustazioni, propone intrattenimento con musica dal vivo e dj set, giochi e animazione per adulti e bambini; l’iniziativa si avvale della collaborazione con il Tour Operator Wolftour Srl.

La finalità del Natale Fatto a Mano è la valorizzazione del patrimonio storico, architettonico, culturale, enogastronomico ed umano del territorio vestino, con speciale riguardo per le eccellenze e tipicità locali.

Impostazioni privacy