Pescara, un tunnel sanificante donato agli ambulatori Lilt

Pescara. Un tunnel dotato di termoscanner per verificare la temperatura corporea di volontari e pazienti e due pannelli che permettono la costante sanificazione e igienizzazione di ambienti, persone e oggetti al 99 per cento, con l’abbattimento di virus e batteri.

È entrato in funzione questa mattina l’impianto di sanificazione che la ditta Smart Project di Pescara ha donato alla Lilt di Pescara per gli ambulatori di via Rubicone dove sono ancora in corso le visite per la campagna di prevenzione del tumore al seno.

“La struttura ci permette di garantire ai nostri utenti ambienti assolutamente idonei e protetti per la sicurezza di tutti i cittadini fruitori, anche in vista delle convenzioni che vogliamo stipulare con Asl e Regione Abruzzo al fine di deospedalizzare, quanto più possibile, le visite ambulatoriali decentrandole nei nostri ambulatori”, ha annunciato il Presidente della Lilt  di Pescara, Marco Lombardo, che stamane ha accolto la donazione, eseguita da Davide Catalano, titolare della Smart Project, impresa di Pescara che fabbrica macchine e stampanti in 3D, ma anche società di progettazione, ingegneria, sviluppo e ricerca.

Impostazioni privacy