6.5 C
Abruzzo
sabato, Agosto 13, 2022
HomeNotizie PescaraCronaca PescaraPescara, sullo scooter con la spesa rubata: denunciati dai Carabinieri

Pescara, sullo scooter con la spesa rubata: denunciati dai Carabinieri

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 18 Maggio 2022 @ 14:02

Pescara. Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Pescara, nel corso di servizi mirati a prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e di natura predatoria, hanno deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione in concorso un 42enne di Pescara, pregiudicato, ed un 49enne di Spoltore, già noto alle forze dell’ordine.

Gli uomini sono stati notati dai militari dell’Arma mentre si aggiravano a bordo di un ciclomotore nei pressi del Ferro di cavallo con una grossa busta recante la serigrafia di un supermercato, non molto distante dalla zona, e sono quindi immediatamente fermati e sottoposti a controllo. All’interno della busta i Carabinieri hanno così rinvenuto oltre 200,00 € di prodotti alimentari, tra salumi e formaggi, che sono risultati essere stati asportati poco prima proprio dagli scaffali espositori di quel supermercato.

I Carabinieri non escludono che i due volessero utilizzare la merce come mezzo di scambio per acquistare stupefacenti proprio in quella zona.

La refurtiva recuperata, trattandosi di merce alimentare deperibile, è stata subito restituita al proprietario dell’esercizio commerciale.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'