-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Pescara, Lilt for men: 20 consulenze contro l’oncologia maschile

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: martedì, 19 Giugno 2018 @ 14:54

Pescara. Venti consulenze, 7 visite diagnostiche e un ‘caso’ sospetto che verrà immediatamente approfondito negli ambulatori dell’ospedale civile di Pescara per accertarci dell’assenza di patologie neoplastiche.

 

E’ questo il bilancio della prima giornata dedicata alla Campagna di prevenzione oncologica al maschile ‘Percorso Azzurro – Lilt for men’, promossa nella sua prima edizione dalla Lilt Nazionale e per la quale la Lilt – Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Sezione di Pescara, ha tenuto aperti i propri ambulatori nel corso di una giornata, con la presenza di un urologo che ha effettuato visite gratis agli utenti.

“Ovviamente”,  commenta il professor Marco Lombardo, Coordinatore della Lilt Abruzzo, “consideriamo la giornata solo il debutto dell’iniziativa che ora proseguirà nel corso dell’anno, andando a stilare un calendario ad hoc di consulenze assorbendo tutte le prenotazioni che peraltro abbiamo già ricevuto telefonicamente o attraverso i social da parte di uomini che, non potendo partecipare per impegni di lavoro o altri impedimenti, alla prima iniziativa, hanno comunque chiesto di poter aderire alla Campagna”.

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 2 --