Pescara, fuochi artificiali per i compleanni dei detenuti: paura tra i residenti di San Donato

Pescara. Il capogruppo dell’Udc al Comune di Pescara Massimiliano Pignoli e l’assessore Nicla Di Nisio hanno incontrato stamani il questore di Pescara, Francesco Misiti, per affrontare alcune problematiche di microcriminalità e presunti reati che si verificano in alcune zone e quartieri della città.

“Al Signor Questore”, riferisce Pignoli, “abbiamo sottoposto quanto accade in alcuni quartieri cittadini e in particolare nella zona della Marina Sud, in via Aldo Moro nel quartiere San Donato e dove si sono registrati negli ultimi tempi alcuni episodi di micro criminalità e nella zona della Casa Circondariale dove negli ultimi tempi spesso sono stati fatti esplodere dei fuochi pirotecnici per festeggiare i compleanni di alcuni detenuti”.

“Questi ed altri episodi che – aggiunte Di Nisio – hanno creato e creano timore nei residenti. Per questi episodi già conosciuti dalle forze dell’ordine il Questore per sua competenze ha assicurato una pronta risposta e allo stesso si è impegnato a portare queste problematiche all’esame del Comitato di Ordine e Sicurezza Publica in programma domani. Per questo vogliamo ringraziare il Signor Questore per la sollecitudine nel riceverci e per i precisi impegni presi per arrivare alla risoluzione di queste situazioni”.

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.