Pescara, ex Fea: verso l’affidamento per i lavori di riqualificazione

Pescara. Sono due le offerte pervenute alla Regione Abruzzo entro la data di scadenza del bando per individuare il soggetto cui affidare la gestione dell’ex Fea.

 

Il sito sul lungomare Matteotti, nel 2010 acquisito al patrimonio regionale a seguito di una lunga controversia giudiziaria, sarà riqualificato per finalità di interesse culturale, sociale e turistico.

Già fissata la prima seduta pubblica di gara per martedì 20 marzo alle ore 10.30:  la Commissione procederà all’apertura dei plichi regolarmente pervenuti per verificare la correttezza formale della documentazione amministrativa; poi, sempre in seduta pubblica, la Commissione procederà all’apertura delle offerte tecniche dei concorrenti ammessi al fine di verificare il contenuto. Successivamente, in seduta riservata, la Commissione procederà all’esame della documentazione contenuta nell’offerta tecnica, ed assegnerà i punteggi in base ai criteri del bando. Poi, in seduta pubblica, la Commissione darà lettura dei punteggi attribuiti ai singoli concorrenti relativamente all’offerta tecnica e procederà all’apertura dell’offerta economica, assegnando i relativi punteggi, quindi verrà predisposta la graduatoria provvisoria di aggiudicazione.

 

Infine, il dirigente del servizio Patrimonio Immobiliare della Regione Abruzzo, Eliana Marcantonio, predisporrà la determinazione dirigenziale di aggiudicazione definitiva, previa verifica delle dichiarazioni sostitutive relative al possesso dei requisiti prescritti e successivamente verrà stipulato l’atto di concessione con atto pubblico notarile informatico.

 

Impostazioni privacy