Pescara, Consiglio straordinario per le misure anticovid. Cremonese: “Serve sostegno di Regione e Governo” NOSTRA INTERVISTA

Consiglio Comunale straordinario domani a Pescara per affrontare la delicata situazione che coinvolge commercianti e artigiani in difficoltà per via della pandemia.

Dopo la manifestazione di mercoledì scorso organizzata dalle associazioni di categoria, l’amministrazione pescarese ha deciso di recepire le indicazioni che sono arrivate dalle sigle sindacali, da portare all’attenzione della Regione e del Governo centrale, a cominciare dalla pace fiscale.

In settimana, dopo il Consiglio di domani, ci sarà anche una seconda fase per affrontare la situazione e soprattutto le preoccupazioni messe in campo dagli operatori economici. Il Comune avrà un compito chiaro. L’Ente comunque già aveva messo in campo altre misure a sostegno di commercianti e artigiani, a cominciare dalla Tassa sui Rifiuti.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it