-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, città sporca e non igienica: è emergenza ratti

Ultimo Aggiornamento: martedì, 24 Luglio 2018 @ 16:00

“Scatta anche l’emergenza ratti a Pescara: su tutto il territorio, a partire dalla zona di Porta Nuova, si stanno moltiplicando le segnalazioni circa la presenza di topi di grosse dimensioni, che scorrazzano liberamente su strade e marciapiedi, anche nelle ore diurne, non solo di notte, infilandosi anche dentro negozi, garage, scantinati e abitazioni al pianterreno”.

Lo ha denunciato l’avvocato Berardino Fiorilli, promotore dell’Associazione ‘Pescara – Mi piace’, raggiunto dalle segnalazioni di decine di utenti.

“Colpa delle pessime condizioni in cui versa la città, che è semplicemente sporca, con le strade non sottoposte al lavaggio costante e i cassonetti del pattume lasciati per giorni traboccanti di pattume e non igienizzati da mesi. Ovviamente chiediamo all’amministrazione comunale e alla Attiva di prendere subito in mano la situazione, prima che continui a degenerare scatenando un allarme rosso nel periodo clou dei flussi turistici e chiediamo di conoscere l’esatto cronoprogramma degli interventi di derattizzazione che auspichiamo venga predisposto tempestivamente”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate