- EVO -

Pescara, chiude il centro vaccini di via Tirino: nuove dosi da prenotare in ospedale

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 24 Settembre 2021 @ 12:34

Pescara. Il Centro Vaccinale di Via Tirino chiude giovedì 30 settembre.

E’ la Asl di Pescara ad annunciarlo, comunicando che dalla prima settimana di ottobre le vaccinazioni anti Covid-19 verranno effettuate presso l’Aula Magna dell’ospedale civile, in via Fonte Romana 8.

Coloro che intendono effettuare la prima dose dopo il 30 settembre sono invitati a prenotarsi sul portale delle poste https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it, in quanto non sarà più consentito accedere senza prenotazione.

Per quanto riguarda la provincia:

  • A Penne, i vaccini saranno somministrati nell’hub vaccinale di Contrada Campetto: aperto giovedì 30 settembre dalle 15.00 alle 18.00.
  • A Scafa, i vaccini saranno somministrati nell’hub vaccinale Val Pescara – Scafa, Area ex cementificio: aperto mercoledì 29 settembre e venerdì 1° ottobre dalle 15.00 alle 18.00.

Le persone che hanno fissato un appuntamento per la vaccinazione, o che spontaneamente senza prenotazione si recano presso gli Hub Vaccinali negli orari indicati, sono pregate di stampare il modulo di consenso informato e la scheda anamnestica (cioè la scheda che riporta le condizioni di salute e i farmaci assunti) compilarli in ogni parte e presentarli al personale del centro vaccinale. In questo modo si potranno accelerare di molto le procedure di registrazione, consenso e rilascio di attestazione, e ridurre al minimo i tempi di permanenza nei locali.

- EVO -

I moduli disponibili alla pagina: https://www.ausl.pe.it/Sezione.jsp?idSezione=1388  del sito web aziendale

-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate