Nuova Pescara: 300 mila euro da sbloccare per i professionisti della fusione

Pescara. Parte il lavoro delle sei Commissioni definitivamente costituite per portare avanti il processo di nascita de La Nuova Pescara.

Già da domani, giovedì 29 aprile, cominceranno le riunioni d’insediamento e di programmazione delle attività da svolgere sulle varie deleghe, attività che vedranno coinvolte tutte le forze politiche, di centrodestra e centrosinistra, per un iter amministrativo condiviso da tutti.

“Resta il nodo del fondo da 300mila euro previsto nella legge regionale e che chiederemo alla giunta Marsilio di sbloccare per permettere alle Commissioni di lavorare e di disporre della somma necessaria per avvalersi del supporto di professionisti esterni il cui contributo sarà fondamentale in tale fase”, anticipa il presidente della Commissione Statuto Claudio Croce al termine della seduta tesa a fissare un punto sulla composizione delle sei Commissioni Permanenti de La Nuova Pescara e per ascoltare i tre consiglieri comunali di Pescara eletti alla Presidenza di tre Commissioni, ovvero Erika Alessandrini del Movimento 5 Stelle alla I Commissione, Armando Foschi della Lega alla V Commissione e Alessio Di Pasquale di Forza Italia alla VI Commissione

Impostazioni privacy