Le Lady Chef di Pescara riconfermano De Vincentis

Pescara. La chef Giovanna De Vincentis è stata riconfermata per il quadriennio 2023/2026, all’unanimità, come Coordinatrice del compartimento Lady Chef della Federazione Italiana Cuochi della Provincia di Pescara.

Lo scorso 31 gennaio nella sede ufficiale dell’Associazione Cuochi Pescara, a Montesilvano, l’assemblea elettiva delle iscritte all’ Associazione si è riunita per il rinnovo delle cariche dirigenziali.

Alla presenza del Presidente Provinciale, Narciso Cicchitti, e della Coordinatrice Regionale, Enza Liberati, si è proceduti alla elezione, che ha visto rinnovare la carica di Coordinatrice, alla chef De Vincentis, con voto unanime; contestualmente è stata riconfermata, come Segretario, la chef Emma Barone che ha già affiancato, nello stesso ruolo, la Coordinatrice nel quadriennio appena trascorso.

“Essere stata riconfermata nel ruolo di Coordinatrice – ha detto la chef De Vincentis – per me è un riconoscimento per il lavoro, svolto in questi anni, mirato ad affiancare, al nome dell’associazione stessa, i concetti di professionalità, affidabilità e serietà”.

Il compartimento della Provincia di Pescara conta un numero consistente di associate, circa 70, che collaborano fattivamente, per implementare le numerose attività da svolgere, “questa è la nostra forza” afferma Emma Barone, “ed è quello che porta la nostra Provincia ad essere considerata anche a livello Nazionale all’ interno della Federazione”.

Impostazioni privacy