Giocattoli in dono alla Pediatria di Pescara: a consegnarli i vigili di Montesilvano

Pescara. Questa mattina il sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, il presidente del Consiglio comunale Ernesto De Vincentiis, insieme al Comandante della polizia locale di Montesilvano Nicolino Casale e al vice comandante, Nino Carletti, hanno consegnato dei pacchi pieni di giocattoli, donati dalla Società SUSA Trasporti, per i bambini ricoverati nell’Ospedale di Pescara.

Erano presenti anche il direttore generale della Asl di Pescara, Vincenzo Ciamponi e in rappresentanza del corpo di polizia locale anche Roberto Marzoli e Luca Di Ridolfi.

La consegna si è svolta presso i reparti della UOC Terapia Intensiva Neonatale, della Neonatologia e del Nido, diretta dalla dottoressa Susanna Di Valerio, della UOC Pediatria, diretta dal dottr Maurizio Aricò e della UOC Chirurgia Pediatrica, diretta dal dottor Gabriele Lisi.

Il manager Ciamponi ha ringraziato il sindaco, l’Amministrazione comunale e la polizia municipale di Montesilvano “per essere un cuore pulsante di solidarietà e per aver dimostrato nuovamente la vicinanza e il sostegno ai reparti pediatrici e ai piccoli pazienti dell’ospedale”.

“I nostri vigili – affermano il sindaco De Martinis e il presidente del consiglio De Vincentiis – , oltre a garantire con il loro costante lavoro la sicurezza e la salvaguardia sulle nostre strade cittadine sono campioni di altruismo. Siamo stati molto felici di aver donato dei giochi ai bambini di questi reparti e siamo vicini a loro e alle loro famiglie”.

Impostazioni privacy