- EVO -

Bolognano, lavori nel cimitero di Musellaro e a Piano d’Orta

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 7 Ottobre 2021 @ 15:56

Bolognano. Partiranno la prossima settimana i lavori di realizzazione di un’area verde attrezzata nel parco urbano a Piano D’Orta.

Lo comunica il Sindaco di Bolognano, Guido Di Bartolomeo, che precisa come “l’intervento riguardi uno spazio di proprietà dell’Ente non utilizzato. Il progetto definitivo-esecutivo, stilato dal geometra incaricato, Mario Marulli, approvato dalla Giunta comunale il 23 luglio scorso, prevede la messa in opera di un’area ristoro con panchine e giochi per i bimbi”.

- EVO -

Sono, invece, già in fase attuativa i lavori di ricostruzione del muro perimetrale del cimitero di Musellaro, che versava da anni in condizioni di totale abbandono. “Un intervento dal costo esiguo, a carico del bilancio comunale, ma assolutamente necessario, non solo per ripristinare una condizione di decoro del luogo sacro ma anche per arginare il fenomeno dell’invasione dei cinghiali, sempre più spesso rintracciati a pascolare all’interno, sia in orari notturni che diurni, grazie ad una facile via di accesso”, conclude il sidnaco.

-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate