Pescara, lavori dell’Enel: disagi fino a venerdì

Pescara. E-Distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica a bassa e media tensione, sta svolgendo a Pescara, in questa settimana, una serie di attività finalizzate a migliorare la qualità del servizio elettrico.

A questo fine, “si rendono necessarie alcune interruzioni nelle forniture elettriche che coinvolgeranno diverse zone della città, dalle ore 09:00 alle ore 17:00 circa, fino a venerdì 1 aprile”, comunica l’azienda in una nota, sottolineando che “proseguono gli interventi tecnici per una rete elettrica sempre più efficiente e digitalizzata”.

“La società – prosegue la nota – raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche”.

E-Distribuzione ricorda anche che per segnalazioni “è utile contattare 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E&hellip) dell’utenza riportato nella bolletta elettrica.

Impostazioni privacy