Pescara, vaccini covid a Palazzo Fuksas: I NUOVI ORARI

Pescara. Riapre oggi pomeriggio, dalle ore 15.00 alle 19.00, il Centro Vaccinale anticovid di Palazzo Fuksas a Pescara, in Via Alessandro Volta 10.

Da domani 11 marzo il Centro sarà aperto mattina e pomeriggio, dalle ore dalle 09.00 alle 14.00 e dalle ore 15.00 alle 19.00, dal lunedì al sabato compreso.

Il Centro di Pescara Porta Nuova, invece, è destinato da ieri esclusivamente a “Hub di accoglienza” per i profughi ucraini, che con la cooperazione tra Prefettura, Comune, Questura, Protezione Civile, Asl e Caritas, ricevono le attività di prima assistenza, sanitaria e non solo, con l’effettuazione di tamponi entro le 48 ore dall’arrivo.

Ne consegue che le vaccinazioni anticovid prenotate presso questo Centro vengono effettuate presso il Palazzo Fuksas.

In tutti i Centri vaccinali della ASL di Pescara gli adolescenti e adulti (over 12 anni) possono ricevere la vaccinazione anticovid (prima e terza dose) accedendo anche senza prenotazione. Si ricorda che per ricevere la terza dose devono essere trascorsi almeno 4 mesi dal completamento del ciclo vaccinale primario.

Resta obbligatoria la prenotazione per l’età pediatrica (5-11 anni) da effettuarsi tramite il portale di poste italiane https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ o chiamando il numero verde 800 009966.

Impostazioni privacy