Pescara, protesta di CasaPound contro il green pass in banca

Pescara. “Da domani senza la dose giornaliera di vaccino non potrai accedere ai soldi sul tuo conto”, questo il messaggio che recitano adesivi e cartelli a firma CasaPound attaccati anche a Pescara sui bancomat dei maggiori istituti di credito.

“La nostra è un’azione provocatoria per protestare contro l’obbligo di green pass per accedere anche a servizi come banche e poste – si legge in una nota diffusa dal movimento – Ormai è palese che le misure del governo non abbiano nessun tipo di fondamento sanitario. Lo scopo è solo quello di costringere, con la minaccia e il ricatto, la popolazione a vaccinarsi per poter usufruire di servizi necessari”.

“Il copione è sempre lo stesso”, prosegue la nota, “additare come criminale chi non si vaccina, nonostante non violi alcuna legge. I criminali, è ora di dirlo chiaramente, sono altri e siedono sulle poltrone governative: non c’è altro modo di definire chi, pur di non prendersi le proprie responsabilità politiche, cerca in ogni modo di gettare fango sui propri cittadini. Draghi, Sileri e i loro accoliti che vorrebbero rendere, parole loro, la vita difficile a chi non cede al ricatto, sappiano che esistono italiani che non si sono arresi e non si arrenderanno ora: saremo noi a rendere la vita difficile a questo circolo di burattini”.

Impostazioni privacy