Controlli green pass: multe e chiusure nel pescarese

Pescara. Una serie di controlli a tappeto è stata disposta ieri dal questore di Pescara, Luigi Liguori, sui territori di Spoltore, Cappelle sul Tavo e Pescara.

Le pattuglie del reparto prevenzione crimine, polizia amministrativa e squadra mobile hanno complessivamente identificato 164 persone, controllato 6 persone agli arresti domiciliari, controllato 64 veicoli e 11 esercizi pubblici, eseguito 2 perquisizioni domiciliari per la ricerca di droga.

A Villa Raspa di Spoltore, due persone sono state multate perché trovate nella sala slot di un bar senza mascherina, e uno dei due era anche sprovvisto di green pass, infrazione che è costata anche al titolare del bar la multa e la chiusura per 5 giorni per non avere vigilato sul rispetto delle misure anti Covid.

A Pescara, sono stati eseguiti controlli per il rispetto del green pass su 73 persone controllate e 8 esercizi commerciali. Il dipendente di un autolavaggio, sprovvisto della certificazione verde, è stato sanzionato, insieme al titolare per omessa verifica.

Impostazioni privacy