Pescara, aperto il centro vaccini a palazzo Fuksas-FOTO

Pescara. Aperto nel pomeriggio il secondo hub vaccinale di Pescara, destinato alle prime somministrazioni, nel Polo direzionale De Cecco.

La città di Pescara può contare da oggi sul secondo centro vaccinale comunale aperto nell’ex sede della Fater, all’interno del  palazzo Fuksas di via Volta.
“Un segnale di speranza in un momento molto delicato sul fronte della diffusione del contagio da Covid 19, con l’Abruzzo collocato da lunedì scorso in zona arancione”, spiega una nota del Comune.
La struttura aperta al pubblico nel pomeriggio intorno alle ore 15 è stata messa a disposizione dalla famiglia De Cecco. Le cinque linee di somministrazione previste, a pieno regime potranno arrivare 900 dosi di vaccino al giorno.
Il centro osserverà i seguenti giorni e orari di apertura: dal lunedì al sabato mattina, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (ultimo ingresso) e dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (ultimo ingresso). Rimarrà quindi chiuso il sabato pomeriggio e la domenica. Le prenotazioni per la vaccinazione della fascia adulta della popolazione e per gli over 12 sono aperte sul portale di Poste www.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it
Per la prenotazione dei bambini bisognerà invece attendere qualche giorno.
Impostazioni privacy