6.5 C
Abruzzo
venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNotizie PescaraCronaca PescaraPescara, rapinano una donna nel parcheggio del supermercato: presi in poche ore

Pescara, rapinano una donna nel parcheggio del supermercato: presi in poche ore

Ultimo Aggiornamento: martedì, 28 Dicembre 2021 @ 20:43

Pescara. Una donna è stata rapinata mentre stava aspettando una persona nel parcheggio di un supermercato in via Tiburtina.

Erano da poco passate le otto di sera del 26 dicembre quando la pescarese è stata avvicinata da due giovani che l’hanno aggredita facendosi consegnare il denaro che aveva nel portafoglio, appena 30 euro, e si sono portati via anche il telefono cellulare, un I Phone del valore di 1200 euro.
La donna si è recata in Questura ed agli agenti delle Volanti ha denunciato l’episodio. Nel momento in cui la sala operativa ha fornito i dettagli della rapina, le pattuglie si sono immediatamente attivate e hanno individuato due giovani nei pressi del Ferro di Cavallo nel quartiere Rancitelli e uno di loro ha cercato di disfarsi del telefono cellulare rubato poco prima, provando anche a fuggire.
I due sono stati bloccati e condotti in Questura. Per loro, uno di origine senegalese di 31 anni, già destinatario di un ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale e l’altro di origini gambiane di 21 anni, è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per rapina aggravata, in concorso.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'