Pescara, droga in casa: spacciatrice arrestata a San Donato

Pescara. Una donna di 52 anni è stata arrestata dalla polizia al termine di una perquisizione nella sua casa di Pescara.

Gli investigatori della Squadra Mobile tenevano d’occhio già da qualche giorno T.L., 52enne con diversi precedenti penali e di polizia, nativa di Chieti ma domiciliata a Pescara in zona San Donato.

Nel pomeriggio di ieri, il servizio di appostamento ha dato i frutti sperati: gli agenti della Mobile, coordinati dal vice dirigente Mauro Sablone, hanno visto uscire dalla casa un cliente che ha consegnato agli agenti 7,3 grammi di eroina appena acquistati.

A quel punto gli investigatori sono entrati all’interno della casa e la perquisizione ha permesso di rinvenire all’interno del bagno 71,2 grammi di eroina e 10 di grammi di cocaina, oltre a 3 bilancini di precisione e materiale utile per il confezionamento della droga.

La donna è stata arrestata in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata collocata agli arresti domiciliari in attesa del processo che si svolgerà con rito direttissimo.

Impostazioni privacy