Vaccini anti-covid: SEDI E ORARI IN PROVINCIA DI PESCARA

Pescara. Prosegue la campagna vaccinale anti-covid nella provincia di Pescara.

Di seguito i giorni e gli orari di apertura dei centri vaccinali della Asl di Pescara – Città Sant’Angelo, Penne e Scafa – dove effettuare prima, seconda e terza dose, dal 18 al 23 ottobre 2021.

 

Città Sant’Angelo Village Outlet, via Moscarola Città Sant’Angelo, “Ingresso D”:

Aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 09.00 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle 19.30.

Penne, Contrada Campetto:

Aperto mercoledì 20 e venerdì 22 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Centro Vaccinale Val Pescara – Scafa, Area ex cementificio:

Aperto mercoledì 20 e venerdì 22 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

 

In tutte le sedi possibile accedere anche senza prenotazione. Gli over 65, contestualmente alla somministrazione della III dose, possono effettuare anche la vaccinazione antinfluenzale.

Le persone che hanno fissato un appuntamento per la vaccinazione, o che spontaneamente si recano presso uno dei Centri indicati, sono pregate di recarsi rispettando gli orari, di stampare il modulo unico di consenso informato e la scheda anamnestica (cioè la scheda che riporta le condizioni di salute e i farmaci assunti) compilarlo in ogni parte e presentarlo al personale del centro vaccinale. In questo modo si potranno accelerare di molto le procedure di registrazione, consenso e rilascio di attestazione, e ridurre al minimo i tempi di permanenza nei locali.

Il modulo, il link per la prenotazione, e le informazioni sulla vaccinazione anti Covid-19 sono disponibili alla pagina: https://www.asl.pe.it/Sezione.jsp?titolo=vaccinazione-anti-covid-19&idSezione=1420  del sito web Asl

Impostazioni privacy