-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, raccolta porta a porta per negozi e locali del centro

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 31 Maggio 2021 @ 10:28

Pescara. Partirà subito dopo l’estate l’organizzazione della raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta per le attività produttive delle vie del centro.

“Parliamo di un’operazione di portata storica che, al di là delle migliaia di famiglie residenti, coinvolgerà centinaia di attività produttive con il duplice obiettivo di ottimizzare il servizio per l’intero territorio cittadino a vantaggio degli utenti, ma anche di eliminare per sempre i bidoni stradali che spesso sono oggetto di abbandoni abusivi con relativi disagi in termini di decoro urbano, di odori nauseabondi e di costi per la stessa amministrazione comunale”, annuncia il Presidente della Commissione Commercio e Attività Produttive Fabrizio Rapposelli, ufficializzando l’esito della seduta che ha affrontato il ‘caso’ dell’estensione del servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta alle attività produttive del centro ormai alle porte.

“Prima dell’attivazione del servizio, sarà fondamentale, come concordato con l’assessore all’ambiente Isabella Del Trecco, approfittare dei tre mesi estivi che abbiamo dinanzi per portare avanti una serrata campagna di comunicazione e di informazione rivolta agli attori della svolta epocale, per illustrare in ogni dettaglio come si svolgerà il porta a porta in centro, con quali strumenti, con quali mezzi in dotazione, con un preciso calendario, al pari di quanto accade nelle zone in cui l’iniziativa è già partita da anni. E sulla divulgazione di tale campagna chiederemo la collaborazione delle Associazioni di categoria”, conclude Rapposelli.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate