Spaccata nel centro commerciale con un furgone, banda del Bancomat in fuga a Villanova

Cepagatti. Con un Firino sfondano la saracinesca e poi la porta d’ingresso del centro commerciale The Mall, a Villanova di Cepagatti. Poi, una volta dentro legano il dispositivo bancomat con una fune. Il sistema di allarme, però, fa saltare il proprio piano e la banda si dilegua un attimo prima dell’arrivo dei carabinieri.
Al loro arrivo sul posto, infatti, i militari, si sono trovati di fronte ad una scena degna di un film d’azione: alcuni malviventi, dei quali sono in corso le indagini volte all’identificazione, con un Fiat Fiorino rubato qualche giorno prima a Chieti, hanno sfondato la saracinesca e la porta di ingresso del centro commerciale, si sono diretti verso lo sportello Bancomat installato nei corridoi e, dopo averlo legato con delle funi al mezzo, lo hanno divelto dalle pareti.

 

Il loro scopo era sicuramente quello di caricarlo sul furgoncino, portarlo in un luogo sicuro ed aprirlo con tutta calma per prelevare il denaro contenuto all’interno ma sono stati messi in fuga, lasciando il loro lavoro incompiuto, dalle sirene dei carabinieri.

Impostazioni privacy