Pescara, incidente in moto a Porta Nuova: morte due persone

fonto ansaPescara. Due persone, un uomo e una donnasono morte a seguito di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio in via Vittoria Colonna, a Pescara (nella foto Ansa).

La dinamica non è chiara, al momento, e sono in corso i rilievi della polizia municipale. Sul posto il personale del 118 e i vigili del fuoco.

La donna pare sia deceduta durante il trasporto in ospedale.

Aggiornamenti. In base ad una prima ricostruzione la coppia morta nell’incidente stradale, Cristian D’Angelo 40 anni di Cepagatti e la ragazza Misney Montes 21enne di Cesena, viaggiava a bordo di una moto Ducati 1200 da enduro, condatta dall’uomo. A poca distanza, davanti, c’era una coppia di amici, su un’altra moto. Mentre la Ducati percorreva via Colonna, nei pressi dell’incrocio con via De Marsi, il conducente avrebbe impennato perdendo però il controllo del mezzo e sbandando. La Ducati sarebbe quindi finita violentemente a terra infilandosi sotto una Renault Clio grigia parcheggiata all’altezza del civico 31, sul lato destro della strada, per poi rimbalzare, e entrambi i corpi sono scivolati sotto l’auto. L’uomo è morto sul colpo, la donna, una mulatta di origine straniera, è deceduta dopo essere stata soccorsa dal personale del 118, mentre l’ambulanza la portava in ospedale. A tutta la scena ha assistito un uomo a bordo di un Fiat Ducato che si spostava su via Colonna, dietro le moto. Lo schianto della Ducati contro l’auto si e’ sentito nettamente anche a una certa distanza. I due a bordo della seconda moto si sono accorti dopo un po’ di non essere più seguiti e, tornando indietro, hanno trovato la coppia a terra.

 

Impostazioni privacy