Furto al Papino Expert di Villanova: la banda del buco ruba cellulari e tablet

furtoCepagatti. In pochi minuti hanno svuotato tutte le vetrinette del negozio e sono fuggiti. È successo ieri notte poco prima delle 2 al Papino Expert nel centro commerciale Mall di Villanova a Cepagatti. I malviventi sono entrati nel negozio facendo un buco nel retro (vedi foto) ed una volta dentro hanno rubato telefonini e tablet.

Durante il furto, il terzo da febbraio, è scattato l’allarme ed i vigilantes sono arrivati sul posto dopo dieci minuti ma i ladri erano già fuggiti con il ricco bottino. Sull’episodio indagano i carabinieri.

UN SOLO LADRO IN AZIONE

L’analisi delle immagini catturate dalle telecamere di sorveglianza ha sveglato che, in realtà, è stato uno solo il malvivente ad agire nella notte. Con il volto completamente coperto e tra le mani una specie di accetta, l’uomo ha bucato il uro perimetrale per poi raggiungere l’interno degli spazi del negozio di elettroinca. Mentre l’allarme suonava, ha svuotato in fretta e furia le vetrine dei cellulari, per poi fuggire prima dell’arrivo dei carabinieri. 

Impostazioni privacy