Pescara, violato ancora il mercato-cantiere: terzo furto consecutivo in piazza Muzii

MERCATOmuziiPescara. Terza intrusione notturna e terzo furto in pochi giorni al mercato coperto di piazza Muzii. Formaggi, salumi e monete rubate grazie ai varchi del cantiere per la ristrutturazione.

Hanno di nuovo scavalcato le transenne e approfittato dei varchi aperti dal cantiere per la ristrutturazione della facciata e si sono introdotti nel mercato coperto di viale Muzii per depredare ciò che gli è capitato a tiro. Terzo colpo notturno dei soliti ignoti tra le bancarelle, facilitati dagli ingressi lasciati aperti e incustoditi. Con cadenza settimanale, qualcuno ha violato l’area di cantiere, ha scardinato la serranda di un box di alimentari è ha prelevato formaggi, salumi, e forzato la cassa per ripulirla di appena 20 euro in monetine. A scoprire il furto, stamane, sono stati di nuovo i commercianti che hanno subito allertato la Polizia che sta ora conducendo le indagini, avvalendosi anche delle immagini riprese da alcune telecamere della zona, mentre si attendono ancora quelle promesse dal Comune dopo i colpi precedenti.

A farne le spese, stavolta, la signora L.D.T.,  titolare del box alimentari, che stamattina all’ala si è trovata dinanzi alla serranda danneggiata e agli scaffali svuotati e la merce rimasta completamente rovesciata a terra: i ladri gourmet, infatti, hanno preferito tra i vari articoli i formaggi e salumi più stagionati.

Impostazioni privacy