Pescara, ancora fogna in mare con il temporale VIDEO

Pescara. Non si contano nemmeno più i casi in cui, a causa della pioggia, la fogna sgorga direttamente nel fiume dallo sfioro presente sotto la Madonnina del porto di Pescara.

“Un fiume di melma e liquami non depurati è stato sversato stamane, poco dopo le 11, nel fiume e nel mare di Pescara, ‘vomitato’ letteralmente dalla pompa B0, gestita dall’Aca, situata all’altezza della Madonnina, a ridosso del ponte del mare”: puntuale la denuncia Berardino Fiorilli e Armando Foschi, membri della Associazione ‘Pescara – Mi piace’, che stamane hanno registrato sul posto i video degli sversamenti.

“È l’ennesimo scandalo registrato a Pescara”, affermano, “, probabilmente causato dalla pioggia che ha colpito la città per alcune ore dove, alle inutili chiacchiere del sindaco Alessandrini e del Governatore D’Alfonso sui presunti 30milioni di euro di investimenti, sempre gli stessi da tre anni e mezzo a questa parte, che sarebbero disponibili per risolvere il problema, fa da contr’altare una triste realtà costituita da quegli inarrestabili sversamenti. Nelle prossime ore invieremo agli Enti di competenza i filmati realizzati sul posto, dai quali si vede chiaramente il fiume di melma che esce dallo sfioro che ovviamente il sindaco Alessandrini, approfittando della fine della stagione balneare, si guarderà bene dal rivelare ai cittadini”.

Impostazioni privacy