Pescara, senegalese a spasso con il coltello: denunciato FOTO

Pescara. Un’altra denuncia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile per porto abusivo di arma da taglio.

Continuano ad essere intensi e puntuali i controlli dell’Arma nei luoghi cittadini di maggiore assembramento e nei punti di aggregazione, specie sul lungomare. Stanno operando anche pattuglie in abiti civili ed i risultati stanno emergendo.

La notte appena trascorsa, una pattuglia in borghese, che vigila nelle zone più sensibili della città, così come in quelle degradate, ha proceduto al controllo di uno straniero che si aggirava in modo strano e che ha attirato l’attenzione dei militari.

E’ successo nelle vicinanze della “Nave di Cascella”, quindi in piena “movida”. L’uomo, un senegalese di 45 anni residente a Pescara, è stato fermato e, a seguito di perquisizione personale, trovato in possesso di un coltello serramanico di 14 centimetri di cui 8 di lama. È stato dunque denunciato per porto abusivo di arma da taglio.

Quello di stanotte è il terzo sequestro del genere, in pochi giorni, operato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile; per lo stesso reato, infatti, il giorno di Ferragosto, furono denunciati un 27enne originario della Calabria, fermato in via Tiburtina con un coltello da cucina e un giovane aquilano, nelle vicinanze della stazione ferroviaria, con una lama da 20centimetri.

Tale genere di attività proseguirà, specialmente nei fine settimana e in occasione di grandi eventi o concentrazione di persone. A

Impostazioni privacy