-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, spunta un’ascia durante la lite: arriva la Municipale

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Ottobre 2017 @ 2:12

Pescara. Litigano per questioni sentimentali e uno dei due insegue l’altro con un’ascia, cercando ripetutamente di colpirlo, ma vengono separati e bloccati dalla Polizia municipale. Protagonisti dell’episodio, avvenuto ieri mattina a Pescara, nella zona di piazza della Marina, sono un 27enne ed un 32enne, entrambi residenti a Montesilvano.

Sul posto si sono trovati gli agenti scelti della Polizia Municipale Aceto, Volpe e Lanaro che hanno assistito alla scena e sono intervenuti, riuscendo a fermare e disarmare l’uomo, al quale è stato sequestrato anche un martello.

Sul posto sono giunte diverse pattuglie coordinate dal comandante Carlo Maggitti ed è stato chiesto il supporto del 113.

“Entrambi gli uomini sono stati accompagnati in Questura per gli accertamenti del caso e sono risultati i precedenti e per tutti e due l’obbligo di firma – commenta il sindaco Marco Alessandrini – il guidatore era anche sprovvisto di patente, mai conseguita. Sono stati denunciati per porto abusivo di arma. Una bella prova di attenzione e fermezza da parte della nostra Polizia Municipale impegnata su tantissimi fronti in città per la sicurezza e il controllo del territorio”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate