Pescara, ancora dispersa Silvana Pica: Testa sollecita il prefetto

silvana_picaPescara. Quasi sei mesi dalla sua scomparsa, e di Silvana Pica non si hanno ancora notizie. Per il ritrovamento della donna pescarese, dipendente della Provincia, si è espresso oggi anche il presidente dell’ente Guerino Testa, con una lettera inviata al Prefetto.

Risalgono al 17 gennaio le ultime notizie su Silvana Pica: da quel giorno non si hanno notizie della donna, dipendente della Provincia di Pescara, affetta da disturbi psichici. A quasi sei mesi dalla scomparsa, dopo ricerche ripetute ma infruttuose, il presidente della Provincia Guerino Testa ha inviato oggi un telegramma al prefetto, Vincenzo D’Antuono, per chiedere di “mantenere alta l’attenzione” sulla scomparsa di Silvana Pica, anche in considerazione del fatto che Silvana, oltre ad essere una cittadina di Pescara, è una dipendente della Provincia”.

Il presidente dell’ente, ricordando che da mesi non si hanno notizie della donna, invita il prefetto ad “essere uniti nel sollecitare le ricerche e il proseguimento dell’attività di indagine, per risolvere questa angosciosa vicenda il prima possibile”.

Impostazioni privacy