Passolanciano-Majelletta: i progetti per i nuovi impianti entro fine anno

Pescara. Battute finali per la definizione dei procedimenti amministrativi finalizzati all’approvazione dei progetti per il rilancio del comprensorio sciistico “Passolanciano-Maielletta”.

È quanto emerso, nel corso di un tavolo di lavoro, convocato questa mattina dal presidente della Giunta regionale Luciano D’Alfonso, con tutti gli stakeholder interessati al progetto di rilancio del comprensorio, che prevede la realizzazione di impianti di risalita, opere di collegamento fognario, impianti di innevamento su tutte le piste e opere infrastrutturali.

Entro la fine dell’anno, secondo il cronoprogramma attivato dagli enti, potrebbero essere definitivi quasi tutti i progetti e, subito dopo, si potrebbe procedere con gli appalti per questo intervento finanziato dal Masterplan Abruzzo.

“Il comprensorio sciistico Passolanciano-Mammarosa rappresenta una risorsa turistica straordinaria – ha detto il presidente Luciano D’Alfonso -. Il nostro obiettivo è allargare il mercato della neve e creare valide alternative all’esistente”.

Impostazioni privacy