Città Sant’Angelo, un album della salute dalla Lilt alle ragazze dell’Ogan Dream Team

Città Sant’Angelo. Un Super-Album della Salute per insegnare ai giovani, tra fumetti da colorare e giochi a quiz, come fare una corretta prevenzione, imparando uno stile di vita corretto, non abusando di alcol, non fumando, mangiando in modo sano e facendo sport.

È quello che la Lilt – Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Sezione di Pescara, ha donato alle atlete della Ogan Dream Team, la squadra di pallamano femminile Under 12, che quest’anno la Lilt sponsorizza e che sono state, peraltro, protagoniste della giornata di chiusura della Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica nei giorni scorsi, impegnate in un torneo in cui le ragazze indossano la tipica maglietta rosa della Lilt.

La consegna in una manifestazione stamani, alla presenza del Presidente della Lilt Pescara, il professor Marco Lombardo, Coordinatore della Lilt Abruzzo, Rocco De Nicola, responsabile regionale del Coni-Equitazione, Carla D’Angelo, membro del Consiglio Direttivo Lilt, della dottoressa Maria Di Domenico, psiconcologa della Lilt, e dei volontari dell’Associazione, tutti riuniti nel Palatenda di Città Sant’Angelo.

Impostazioni privacy